Sunday, June 03, 2007

the place, the captain, the boat


Imperia, Antes, Camilloa

5 comments:

Elisabetta Locatelli said...

ciao Albi, ho letto il tuo commento...ti ringrazio per l'aiuto!non conosci per caso qualcuno a Torino, o, in alternativa, una fotoblogger di Milano? buona giornata! Elisabetta

albi(francesca perani) said...

be' a Torino ci sono soprattutto io !!! ehehe;)

http://regolare.blogspot.com/
peich
vedi anche il suo superflickr

http://torinodailyphoto.blogspot.com/
fabrizio
a Torino su Torino

potresti provare anche con photoblogs.org

Anonymous said...

ah ecco fatto albi era lei che aveva bisogno dei link.

"mi muovo sempre più lentamente"

Elisabetta Locatelli said...

scusa non avevo colto che fossi di torino...donne non ce ne sono proprio fra i fotoblog :)?!? mi lasci la tua mail ce così magari ti spiego meglio (se ti va) come si svolge al ricerca?

Fabrizio Zanelli said...

Grazie per aver pensato a me. Il mio primo photoblog aperto nel 2006 è però: www.ikol22.com (che ho già altrimenti segnalato a Elisabetta)